Somethin real smooth
Yeah, yeah
Yeah
We'll get into the groove
Power of God move
Somethin real smooth
Somethin you need to take heed to
A basehead cleaned up his act
He stopped smokin crack and took his soul back
Decided, he could find a much better way to live
You know the way - positive
Without all the negative chemicals and drugs
Without all the hangin with the envious thugs
Never before was a man so far behind
And came back to rule for a long time
Positive will explode when you light me
My enemies lurked, and they held the dagger tightly
Wanted to taste my blood, but they got scarred
When they felt the power of God
Wickedness got crushed when the Lord came
Down with the King, cause he's evil and vain
He doesn't understand the power of a ???
Doesn't realize I'm rollin with a team
Avengin angels will come and burn
All those who saw, but refused to learn
He has no color, no shape, and no form
And like I told you before, I'm just gettin warm
Get up, get down, get on it, it ain't that hard
You can feel the power of God
Money is small and the soul stands tall
All those who don't realize this, fall
The mind of a drunken fool is a useless tool
And it's cool to be in school
And overcome and overpower, but still uplift
Your mind is a gift
You're somebody, whether you know it or not
Outside the weather is hot
People walk around with their minds in a daze
Never take the time to stop and give praise
You're lucky to live in this world
Even the starvin boys and girls
Cause life is a gift in itself
And only certain people are blessed with good health
I'm Uncle L, but you can call me Todd
I can feel the power of God
Youknowmsayin
And G is the seventh letter made
Yeah
G is the seventh letter made
The power of God
Yeah
The babies, we gotta teach em, and hold em
Send em to school, so we can teach em, and mold em
Shape em, and make em take form
Cause their mind is like a ball of clay when it's wet and warm
Harmless and innocent
Until they're taught to be violent, and militant
This mentality gotta be erased by faith
The 12th hour is comin, we're close to the 8th
Get a chapter, and gain some knowledge
If not from the Bible or Koran, get a book from college
It's not about bein black or white
It's about everybody bein a right
I pulled out my mic, and the devil got hit hard
He felt the power of God
And G is the seventh letter made
Power of god
G is the seventh letter made
That was just a word to the wise
Uprise
Cause we definitely gotta unify
And we need unity in times like these
We got to stick together
Cause we as a people
All people
Gotta make it to the promised land
Peace
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.