Lard!
Lard!
Lard! You can see it, in the clouds up in the sky.
Lard! Floats by in clusters in our water supply.
Lard! It's in all of us, man. Our pores, and in our hair.
Lard! What we conceal in those corny clothes we wear.
Lard is all.
Lard is divine.
Lard is in control.
Lard whips and chains our soul.
We carry credit cards.
We live in fear of art.
Lard is the Om.
Lard is revolution.
Lard is the tapeworm,
in the bottle of cheap tequila.
That comes alive at night,
And sneaks up and bite our nipples.
Lard.
Lard!
Nowadays, most of us need someone to run our personal life.
Someone to see that the plant are watered.
Someone to make sure the place is clean.
Someone to make sure dinner is waiting.
Someone to call for theater tickets.
Some one to make up those cheap excuses.
What we need is Lard!
Lard!
The answer.
The dancer.
The ointment.
The dream.
Absorb it.
Inflame it.
Respect it.
Molest it.
Lard!
Lard!
The country, right now, it wants to be soothed.
And told it doesn't have to pay, or sacrifice, or learn.
No one is over the hill, when the mountain comes to Mohammed.
Lard! Lard! Lard!
We love to eat.
We love to pray.
Mold over mind. Hooray!
The Power of Lard!
The Power of Lard!
The Power of Lard!
The Power of Lard!
Every time I take a crap, it's a cosmic experience.
Religion, and chemicals are the keys to the future.
Next time that we have sex, just pretend that I'm Ed Meese.
The weasels have it down, man. It's a whole new age.
Lard!
Which would you prefer? A computer, or a gun?
The sharks outlived the dinosaurs, you know.
(Feel)The Power of Lard!
(Feel)The Power of Lard!
(Feel)The Power of Lard!
(Feel)The Power of Lard!
Pity the poor trainer in the stable when the racehorse farts.
Poison Oak really is the aphrodisiac of the gods.
When people are asleep, we must all become alarm clocks.
Hey, man. Life is my college.
EeeeeYOOOowwwwww!!
(instrumental break)
It's dental floss of the mind.
Who will baby sit the baby sitters?
Ever hear about the guy in New York, who's dick fell of in the bath after he shot it full of coke?
It's okay to run out of butter in Zambia. Just smear squashed caterpillars on your toast.
Waiter, there's a terrorist in my soup.
Which came first? Max Headroom, or Gerald Ford?
Are you a man or are you a mouse?
If you love your fun, DIE FOR IT!
Die for Lard!
The Power of Lard!
The Power of Lard!
The Power of Lard!
The Power of Lard!
(continues in background)
Who's gonna baby sit the baby sitters?(4x)
The Power of Lard!
The Power of Lard!
Avoid Everything(4x)
..Everything(8x)
The Power of Lard!
The Power of Lard!
(continues in background)
LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD!
LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD!
LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD!
LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD! LARD!
LARD!
Lard is a hardcore punk/industrial band founded in 1988 as a side project by Jello Biafra (vocals) Al Jourgensen (guitar) Paul Barker (bass) and Jeff Ward (drums). Biafra is perhaps best known as the former frontman of the punk rock band Dead Kennedys. Jourgensen is the founder and only continuous member of industrial metal band Ministry, of which Barker was an official member between 1986 and 2004, and Ward was also once a touring member. Over the years, several other members of Ministry played with Lard, namely Bill Rieflin, Mike Scaccia, and Rey Washam.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.