Oh, to see the dawn of the darkest day
Christ on the road to Calvary
Tried by sinful men, torn and beaten then
Nailed to a cross of wood
This the power of the cross
Christ became sin for us
He took the blame, bore the wrath
We stand forgiven at the cross
Oh, to see the pain written on Your face
Bearing the awesome weight of all my sin
Every bitter thought, every evil deed
Crowning Your bloodstained brow
This the power of the cross
Christ became sin for us
He took the blame and bore the wrath
We stand forgiven at the cross
Now the daylight flees, now the ground beneath
Quakes as it's Maker bows His head
Curtain torn in two, dead are raised to life
Finished the victory cry
This the power of the cross
And Christ became sin for us
He took the blame and bore the wrath
We stand forgiven at the cross
Oh, to see my name written in the wounds
For through Your suffering I am free
Death is crushed to death and life is mine to live
Won through Your selfless love
And this the power of the cross
Son of God, slain for us
What a love, what a cost
We stand forgiven at, we stand forgiven at
We stand forgiven at the cross
Heather Headley è una cantante, compositrice e attrice trinidadiana nata il 5 ottobre 1974. Conosciuta per la sua voce potente e versatile, si è affermata nel panorama musicale internazionale sia come interprete di R and B che di soul. Ha vinto un Tony Award per la sua performance in "The Lion King" a Broadway e un Grammy Award per l'album "This Is Who I Am". La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, testi emotivi e una forte componente gospel. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "He Is", "I Will Be Here" e "The Way You Make Me Feel".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.