I pray you'll be our eyes
And watch us where we go
And help us to be wise
In times when we don't know
Let this be our prayer
When we lose our way
Lead us to a place
Guide us with your grace
To a place where we'll be safe
La luce che tu hai
I pray we'll find your light
Nel cuore resterà
And hold it in our hearts
A ricordarci che
When stars go out each night
L'eterna stella sei
Nella mia preghiera
Let this be our prayer
Quanta fede c'è
When shadows fill our day
Lead us to a place
Guide us with your grace
Give us faith so we'll be safe
A world where pain and sorrow will be ended
And every heart that's broken will be mended
And we'll remember we are all God's children
Reaching out to touch in
Reaching to the sky
We ask that life be kind
We ask that life be kind
And watch us from above
And watch us from above
We hope each soul will find
We hope each soul will find
Another soul to love
Another soul to love
Let this be our prayer
Let this be our prayer
Just like every child
Just like every child
Needs to find a place
Guide us with your grace
Give us faith so we'll be safe
Needs to find a place
Guide us with your grace
Give us faith so we'll be safe
Pentatonix è un gruppo vocale a cappella statunitense formatosi nel 2011 a Arlington, in Texas. Composto da Scott Hoying, Mitch Grassi, Kirstin Maldonado, Matt Sallee e Kevin Olusola, il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua capacità di creare arrangiamenti originali e sorprendenti di brani pop, classici e natalizi. I Pentatonix hanno vinto tre Grammy Award: nel 2015 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "Daft Punk", nel 2016 per Best Contemporary Christian Music Performance/Song per "Hallelujah" e nel 2017 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "The Sound of Silence". Il loro album di debutto, "PTX Volume 1", è stato un successo immediato, seguito da altri album come "PTXmas", "That's Christmas to Me" e "Close Harmony". I Pentatonix sono noti per i loro spettacoli dal vivo coinvolgenti e le performance innovative che combinano voci sognanti, beatbox e arrangiamenti complessi. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Hallelujah", "Daft Punk", "The Sound of Silence" e "Evolution of Music".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".