[Japan bonus track]
Bring me down drag me away from heaven
But look out angels guard the door
We all choose pain if pleasure is ordinary
Then we beg for more and more and more
Oh lock me up in an institution and throw away the key
Then I'm free the prisoner of paradise
Take me down I've gone too high so hurry how can this be real
I paid for the ride and got wishes for eternity
And here's one more I wish that you would steal them
Tie me down and don't believe me if I say I'm free
It's still me the prisoner of paradise
Bring me down if I could start all over would I do the same
Oh I'd try for a while then hunger for the recipe
And all I'd hear is isn't it a shame
Oh wrap me up in some chains
And you can push me out to sea
Cover me up with the ocean then I'm free
The prisoner of paradise
Dio è una band heavy metal formatasi nel 1982 da Ronnie James Dio, dopo la sua esperienza con Black Sabbath. Il gruppo originale comprendeva Dio alla voce, Vinny Appice alla batteria, Vivian Campbell alla chitarra e Jimmy Bain al basso. Claude Schnell si unì al gruppo dopo il primo album, permettendo a Dio di concentrarsi esclusivamente sulla voce. Dio ha raggiunto grande successo negli anni '80 con un sound potente e melodico, influenzato dal fantasy e dalla mitologia. Tra i brani più rappresentativi: *Holy Diver*, *Rainbow in the Dark* e *The Last in Line*. L'album di debutto omonimo (1982) è considerato un classico del genere heavy metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".