It feels so cold tonight
My skin has turned to ice
Dead and gone are all emotions
Breeding pain enwraps
All the tears that wash away
Life's unreal
Values of joy and love
Pale are my eyes ' frozen my heart
Time and space, life and death
Pale is my mind ' stone cold my soul
I am the accuser that recreates hell on earth
For waits in yours restrictive
Three dimensional world'
Too late, too cold ' none hides of the truth!
For I have seen ' the prophecies foretold
Abstract realities crash into the void
A heaven built on non-provable facts ' a lie?
The wisdom bursts ' my veins as I
Tremble in ' unreal delight
And even it hurts ' to belong to the knowing
An I not ' the fulfillment of all quests
Trust me you that ' bears ' the nuclear winter in his soul
I'll pour out my soul
To show my inner strength
And wouldn't you agree
If was the highest excitement you've feltà
So give me all your heart and I will take your life
For I am the reborn ' beast that will
Extinguish all ' your mortal kind
Or might it be a too ' radical step ' to immortality?
But I thought ' you couldn't await to enter
My heaven so accept it ' cause our time has come
I rise ' you fall
Abigor è una band di black metal austriaca formatasi nel 1993. Considerati uno dei pionieri del genere, hanno contribuito a definire l'estetica e il suono del black metal europeo con un approccio oscuro e atmosferico. Il loro stile musicale si caratterizza per la velocità, le atmosfere cupe e i testi spesso incentrati su temi satanici, occultistici e anti-religiosi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Blackest Day", "Blood of the Saints" e "In Nomine Satanae". Abigor ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Supreme Pain for the Mighty Ones" (1995), "Fire and Ice" (1997) e "The Final Sacrifice" (2003). La band ha collaborato con altri artisti del black metal europeo come Darkthrone e Emperor.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".