[Intro]
Halt! Who goes there?
It is I sire Tone from Brooklyn.
Well, speak up man what is it?
News from the East sire! THE BEST OF BOTH WORLDS HAS RETURNED!
[Verse 1: Jay-Z (R. Kelly)]
Mirror, Mirror on the wall, who is the freshest of them all?
I love ‘em all but none of yall can fuck with the double suicide doors on that black phantom,
Fuck em all
We got hits like a 30 shot clip when we throw one in the air everybody hit the floor
Holla atcha boy, boys, when we boys so we bringin out them toys
Lane to lane on the dana danes
We give you noise man when the year change we change, nigga we right here
We can go bang for bang
We can go clip for clip nigga chain for chain
We can go bitch for bitch got a pretty young thing
That I keep by my hip like my celly that ring, sing!
(Me and Michelle at the hotel while Jay and Tone on the way to the after party got the ladies sayin
OH! Best of Both Worlds)
Best of Both Worlds and we rock the globe
You knamsayin
Ya boy H-O wit Kels we not playin
Losers lose so when we does what we do we win
Then win again like de ja vu
Then we win again like MJ do
Three-peat then retreat the waters that’s blue
Young scrappy this what grown men do lets move!
[Chorus: R. Kelly (2x)]
In this arena, arena
All we wanna see is them hands up, hands up
This is for them hustling boys and girls
It’s the return of Best of Both Worlds
(Nothin can hold us now!)
[Verse 2: R. Kelly]
Now all the ladies love Kels cause Kels is fresh
And plus Kels got “superpimp” ‘cross his chest
I got a phat gold chain and I drop top Lex
And when im rollin thourhg ya hood I be causin wrecks
Man I’m a gigalo, Air Force Ones and fresh linen
I be in the club while my chrome still spinnin
Ladies line up in a single file line just to hit a ?? I’ll sing ‘em a few lines like (Me and
Michelle at the hotel while Jay and Tone on the way to the after party got the ladies sayin OH!
Best of Both Worlds!)
Shuttin it down you knamean
Kels and Jigga man bacl on the scene
Step up in the club so fresh and so clean
Ladies be like damn! BLING! BLING! BLING
Hov rap and I SING! SING! SING
H to the O and the R&B King, before we do a show its like CHING! CHING! CHING!
So Lodi Dodi, we likes to party, we don’t start fights we don’t bother nobody
The good news is haters we gat a lotta dough, bad news is it’s the return of Best of Both…
[Chorus]
[Bridge: R. Kelly]
We on a world tour wit Jay and my man
Goin each and everywhere wit the mic in our hand
London, Paris, New York, D.C., Detroit, From Chi-Town to Cali
We on a world tour wit Kels and ya man
Goin each and everywhere wit the mic in our hand
Philly, Jersey, Dallas, St. Louis, Miami
Best of Both comin to ya city!
[Chorus]
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.