Hey people, looking out the window at the city below
Hey people, looking out the window, full of fun and sorrow
Hey people, looking out the window at the city below
Hey people, looking out the window, you'll be gone tomorrow
The rollercoaster ride
The rollercoaster ride
Of all the trouble kept her inside
Take Judy, with her bow and arrow, she's a mastermind
Too frumpy for the teenage population of her time
Car coat, she has a quilted jacket with a hood if it rains
Big pockets for the pharmaceuticals she takes to fix her brain
The rollercoaster ride
The rollercoaster ride
Of all the trouble kept her inside
Of all the trouble kept her inside
A puzzle, for the moment settle down to do it with him
You're happy cause your cosy and the rain comes rattling in
It tickles, and it's something that is very good for the skin
You're waiting for a baby, Baby, watch the idiot running
[Refrain]
You're hanging from the balcony upon the riverboat glass
You're watching with your mouth wide open for the top of the class
She came on with the boys while you were stuck in various poses
If you were to remove your clothes d'you think the singer would notice?
Belle and Sebastian è un gruppo musicale indie pop britannico formatosi a Glasgow nel 1996. Il nucleo del gruppo è composto da Stuart Murdoch (voce, chitarra) e Isobel Campbell (violoncello, voce). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti orchestrali che evocano un'atmosfera nostalgica e malinconica. Belle and Sebastian hanno pubblicato dieci album in studio, tra cui il debutto "If You're Feeling Sinister" (1996), considerato un classico dell'indie pop. Altri album importanti sono "The Boy with the Arab Strap" (2000) e "Dear Catastrophe Waitress" (2003). Il gruppo è noto per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti e per la sua fedele base di fan. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Lazy Wish", "The Boy with the Arab Strap", "Judy and the Dream of Horses" e "A Century of Elvis".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".