One, two, three, four....
She done worked a root.
Done worked a root that will not be reversed
Then I go on, go on my role in her play with no rehearsal
Said, I left my mojo
Left my mojo in my favorite suit...(yes I did, yeah)
She left a stain, left a dirty stain in my heart, I can't refute.
She done worked a root!
(Chorus)
In the name of love and war took my shield and sword
From the pit of the bottom, that knows no floor
Like the rain to the dirt, from the vine to the wine.
From the Alpha to creation, to the end of all time.
Said I went, Said I went, Said I went to the doctor.
The man told me there ain't nothin' wrong with me
But I beg to differ, I been feelin this pain for much too long
I feel like my soul is empty
My blood is cold and I can't feel my legs
I need someone to hold me.
Bring me back to life b4 I'm dead.
She done worked a root...root...rooooot.
(Chorus)
Adlibs
I feel my soul is empty
My blood is cold and I can't feel my legs,
I need someone to hold me
Bring me back to life before' I'm dead..
She done worked a Root.
5times
In the name of love and war took my shield and sword
From the pit of the bottom, that knows no floor
Like the rain to the dirt, from the vine to the wine.
From the Alpha to creation, to the...
To the end of all Time!!
Like the rain to the dirt, from the vine to the wine.
From the Alpha to creation, to the END OF ALL TIME!
D'Angelo è un musicista, cantante e compositore statunitense di genere R and B, soul e funk. Nato a Richmond, Virginia, nel 1974, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni suonando il basso in una band locale. Nel 1995 ha pubblicato il suo album di debutto, *Brown Sugar*, che ha riscosso un grande successo critico e commerciale, vendendo oltre 3 milioni di copie negli Stati Uniti. Il suo secondo album, *Voodoo* (2000), è considerato uno dei migliori album R and B degli anni 2000, con brani come "Untitled (How Does It Feel)" che sono diventati classici contemporanei. Dopo un lungo periodo di silenzio discografico, D'Angelo ha pubblicato il suo terzo album, *Black Messiah* (2014), che è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica e dal pubblico. L'album esplora temi sociali e politici, combinando influenze funk, soul e jazz. D'Angelo è noto per la sua musica innovativa, le sue performance energiche e il suo stile unico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".