We love you Tecca
Internet Money bitch
Only fuck with real niggas, never fake niggas
As long as
I go, yeah
I could never fall, but you would never know
'Cause you never come over
You say I got these hoes, but you would never know
'Cause you never come over
I be with the bros, we steady kicking shit
Yeah, we catching the scores, yeah
Never fuck with fakes, only fuck with real niggas
I can't hang with a snake, I can't really chill with 'em
He moving like a fake so you know that still get 'em
That nigga, he a play, I can't really feel with 'em
I put that thing on skates way them fuckin' chills get 'em
From the coolest to a bae, yeah, that's why I hate niggas
She used to love a nigga, now that bitch don't date niggas
That's what happened to a shorty for fucking with fake niggas
Only fuck with real niggas, never fake niggas
As long as I go, yeah
I could never fall, but you would never know
'Cause you never come over
You say I got these hoes, but you would never know
'Cause you never come over
I be with the bros, we steady kicking shit
Yeah, we checking the scores, yeah
Only fuck with real niggas, never fake niggas
As long as I go, yeah
I could never fall, but you would never know
'Cause you never come over
You say I got these hoes, but you would never know
'Cause you never come over
I be with the bros, we steady kicking shit
Yeah, we checking the scores, yeah
Lil Tecca, pseudonimo di Tyler-Justin Anthony Sharpe, è un rapper statunitense nato nel 2002 a New York City. È noto per il suo stile musicale che fonde trap e hip hop con influenze melodiche. Il suo successo è arrivato nel 2019 con il singolo "Ransom", che ha raggiunto la quinta posizione nella classifica Billboard Hot 100, diventando un vero e proprio tormentone estivo. L'album di debutto "We Love You Tecca" (2019) ha consolidato il suo successo, presentando brani come "Did It Again" e "Outta Luck". Lil Tecca è considerato una delle figure chiave della nuova generazione di rapper americani, apprezzato per le sue melodie orecchiabili e la sua capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Nel 2021 ha pubblicato il secondo album "Virgo World", che ha ulteriormente esplorato nuove sonorità e collaborazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".