The past is never, so far they won't still come back
Burning and hating and biding their time
Until they find their weakness
They've waited and their time has come at last
To overcome and break you, drag you back
The gate has been opened the screaming are calling
Bolting through shadows till they are upon you
Waiting in hiding, chomping the bit
You've stumbled and fallen and they smell your bleeding
You rise from your knees try to get to your feet
To run from the breathing the screaming have found you
The dive from the trees descending upon you
The stench of rotting burns your vision
The time has come - to run is futile
Claws dig into your legs
They've tasted blood, their talons claw at you
Now to see what your made of
Punching and fighting
Crys for help, for help go unheard
The screaming the crying
The demons they surround
Tasting your own blood
It spills and soaks the ground
You plead unto deaf ears
Choke on blood as you're torn wide
The life now it pours out from you
And blackness fills your eyes.
The Banner sono un gruppo musicale hardcore punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Frailty", "Your Murder Mixtape", "Each Breath Haunted" e "Posthumous". Il loro sound è caratterizzato da sonorità aggressive e testi introspettivi che affrontano temi come la sofferenza, il dolore e la perdita. The Banner hanno collaborato con altri gruppi hardcore punk di spicco e hanno suonato in numerosi festival musicali. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Weight of the World", "Blood and Tears" e "This Is My Last Breath".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.