I woke up from a dream
A white rose was floating to greet... the sea
Morning light, race me down
The wooden path, can't catch me now... the sea
Will you wade with me? You and me, all alone?
Wadin' on the sea
I grab your toes and now I understand
The symbol of the rose, it floats on my hand
On this great sea strand
Hang on to me and I'll hang on to you
Until the end, or until the day is through
And as we float, I'll wash away that part of me
That lures the devil in the deep blue sea
Will you always float here with me?
I don't wanna send second-hand notes
To you my friend, about the sea
So we jump back into the party
And we wade our way out past the bar
I had not planned on going out this far
Hang on to me and I'll hang on to you
Until the end, or until the day is through
And as we float, I'll wash away that part of me
That lures the devil in the deep blue sea
Hang on to me and I'll hang on to you
Until the end, or until the day is through
And as we float, I'll wash away that part of me
That lures the devil in the deep blue sea
'Cause the devil has a smile
And the devil has a smile
And it's thorny and it's wild
And it grows from deep inside
And you try to swim away
But the devil calls this play
Deep blue sea deep blue sea deep blue sea
Carbon Leaf è una rock band americana di Richmond, Virginia, formata da cinque membri. Conosciuti per il loro stile musicale che fonde elementi di musica celtica e bluegrass con la musica rock, un sound più evidente nei loro primi album pubblicati sull'etichetta indipendente Constant Ivy Music. Dopo aver firmato con Vanguard Records nel 2004, hanno abbracciato un suono rock più mainstream, pur mantenendo le influenze della scena musicale della Virginia. Nel 2010 hanno annunciato di lasciare Vanguard Records per poter pubblicare musica con maggiore frequenza e attraverso canali diversi dal CD. Tra i brani rappresentativi: 'The Boxer', 'Life is a River', 'Carolina'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".