Here once stood one hundred million speciae, undiscovered until extinction.
Here once stood unnatural amounts of prey turned product -- mechanized slaughter.
The Sentient flaunted their machinist superiority -- an ersatz compensation for real instincts lost.
Millenia of ancestry, polwed down for modern industry; the solution to their housing crisis was in fact the cause.
So, why not humanity for habitats?
Because they'redamned if they do and damned when they can't!
Euthanasia is a crimeless death penalty , but it's still better than what they get when they're tortured, brutally murdered, because some fucking coward can't make a clean living.
So he picks in the voiceless children;
?Well, they're not smart like us, they won't feel a thing!?
That's a fact? Please explain!
Why should we even care?
The things that we destroyed did not need to be there.
And we know what is right!
It's survival of the selfish!
The bi-pedal tyrant goes down with his ship in the end.
Here once stood invented laws and morals, applicable to selective followers.
And.
As such, rulers reserved the right to control matters of death and life.
...oxygen and oceans...
Metal rusts, cement crumbles.
To err is human, not divine.
Prayers are so intently mumbled when proud man is forced to decline
Il testo THE SENTIENT dei THE AGONIST è presente anche nell'album Lullabies for the dormant mind (2009)
The Agonist è stato un gruppo musicale deathcore canadese originario di Montreal, attivo dal 2004 al 2019. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le melodie intricate, hanno raggiunto una certa popolarità nel panorama metal underground. Il gruppo ha attraversato diverse fasi compositive, passando da sonorità più brutali a un approccio più melodicamente orientato. Tra i brani più rappresentativi figurano "Lullabies for the Dormant Mind", "The Chain" e "My Darkest Days". Nel 2019, dopo quindici anni di attività, The Agonist ha annunciato la propria scioglimento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".