Changing colours
Lights appearing in the sky
Sights that are messing
With my sanity
In my mind I'm slowly waiting
Waiting to be free
[Bridge:]
Rise
Are they guardians...
... Gods of higher?
With these eyes I see
What I should believe
[Chorus:]
The seven sacred promises
A prophecy of their reign
Still we believe the promises
Promises waiting in time
Gazing starlity sky
Then I try to climb
Time is my chance to
Keep my sanity
Still I'm waiting slowly for the
Time to be set free
[Bridge:]
Rise
Are they guardians...
... Gods of higher?
With these eyes I see
What I should believe
[Chorus:]
The seven sacred promises
A prophecy of their reign
Still we believe the promises
Promises waiting in time
Destructive mourning of
The souls passed by
Oh, how life do lie about it all
In sorrow, grief...
How pain do never cease
The sign do lead us on our
Resurrection, never ending path
Child of Luna's light
Open your eyes to see
Drifting into hazed insanity
Finally the light has taken
Control of my mind
[Bridge:]
Rise
Are they guardians...
... Gods of higher?
With these eyes I see
What I should believe
[Chorus:]
The seven sacred promises
A prophecy of their reign
Still we believe the promises
Promises waiting in time
I believe there's something in my mind
I believe there's something in my mind [x2]
Pagan's Mind è una band norvegese di progressive metal e power metal proveniente da Skien. Attiva dal 1996, il gruppo si distingue per un sound ricco di melodie orecchiabili, virtuosismi chitarristici e testi spesso ispirati a temi fantasy e mitologici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Emperor", "The Serpent's Kiss" e "The Ancient Ones". L'album di debutto, "Introspective", risale al 2001, seguito da una serie di lavori che hanno consolidato la loro posizione nel panorama metal europeo. Pagan's Mind ha collaborato con artisti come Michael Kiske (ex Helloween) e i membri del gruppo progressive rock Arcturus.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".