My telephone's been abuzz all morning
and I don't know who is tryin' get through
I did some shit that I should have done smarter
But they get away with everything
So I thought I could get away
I thought I could get away too.
Down in the gulf there's a black sea monster
And my crime ain't huge, a world tattered cube
that I didn't affix with a shiny new sticker
Go swallow the summer and choke on the fumes
because they get away with everything that they do
So hold onto your home
It's shaky, I know
but if you flee trash will follow [x2]
the winds that you left in your wake and you'll fall down again.
Oh, the office called
You're in deep, deep trouble
The shit you're afraid of has made you hateful
and you're letting on, tired eyes, all spiteful
And nobody cares
We all got sorrows
So hold onto your home
and onto your hope
Sorrow don't answer problems [x4]
Nobody cares
We're all in trouble
The shit that you hate don't make you special [x4]
The shit that you hate don't make you special
Bomb The Music Industry! è un collettivo musicale originario di Baldwin, Nassau County, New York. Fondato dal cantautore e produttore Jeff Rosenstock, il gruppo si occupa della scrittura, produzione, registrazione e distribuzione di tutta la propria musica. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di punk rock, emo e indie pop, con testi spesso introspettivi e politici. Bomb The Music Industry! ha guadagnato un seguito fedele grazie alla loro energia live e all'approccio indipendente al mondo musicale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Greatest Song Ever Written", "I Don't Wanna Be An Adult" e "My Name Is Jeff Rosenstock".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di