Why do I deserve the science to feel better about you?
At a loss I lost my cool
I denied that I found you
I tried to be a basket case
I did not surprise you
I'm trying to find a signal fire
Let me know when I should move
But you, amplified in the silence
Justified in the way you make me bruise
Magnified in the science
Anatomically proved that you don't need me
Why do I desire the space?
I was mourning after you
I was lost and lost my shape
There was nothing I could do
I don't want to waste away
It was all I gave to you
Take me back and take my place
I will rise right up for you
But you, amplified in the silence
Justified in the way you make me bruise
Magnified in the science
Anatomically proved that you don't need me
All the while you waste away, you're asking
"Did I really need another one to take me down?"
Everybody knows it's something that you had to live with darling
Nobody's gonna tear you down now
There is nothing you keep, there is only your reflection
There was nothing but quiet retractions
And families pleading, "Don't look in that cabinet, there's far more bad than there's good, I don't know how it got there"
That was something your father had burned in me
Twenty hours out of Homestake eternity
"You can go anywhere but you are where you came from"
Little girl you are cursed by my ancestry
There is nothing but darkness and agony
I can not only see, but you stopped me from blinking
Let me watch you as close as a memory
Let me hold you above all the misery
Let me open my eyes and be glad that I got here
Manchester Orchestra è un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi ad Atlanta, Georgia, nel 2004. Il gruppo è composto da Andy Hull (voce, chitarra), Robert McDowell (chitarra), Noah Weinman (basso) e Tim Very (batteria). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di emo rock, post-rock e folk. Tra i brani più noti del Manchester Orchestra figurano "The Gold", "Shake It Out" e "Cope". L'album "Mean Everything to Nothing" (2013) è considerato uno dei loro lavori più importanti, grazie al suo sound maturo e alle tematiche personali affrontate nei testi. Manchester Orchestra ha collaborato con artisti come The National e Bon Iver, consolidando la propria posizione nell'indie rock contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".