Call off the seasons
I wouldn't even notice the sky come down
I'm jaded and bitter, aged and regretful
Stop me, I'm sure I'm boring you
But life might just be shit that happens while you wait
Call off the rapture
God knows I'd never tire of the chance to move you
I'm starved for attention
Desperate for any sign I deserve an ounce of what I've got
And always hoping someday I'll have more
Last time we spoke you smiled past your drink just to prove that I would too.
(I couldn't wait to get you home)
And the last time I broke you ran to the streets just to prove that I would follow you down that road
And while she waited, the sky came down.
Fine I'm the problem
I must've gotten lost in your sea of offerings
When push came to struggle I watched you wallow
Stop me if I'm offending you
But life might just be shit that happens while you wait
But life isn't all we want.
I couldn't wait to get you home
And as my stomach turned
I saw the way you quaked beneath your clothes
And I tried to forget how the last time we spoke, you smiled past your drink?
The Venetia Fair is a Massachusetts based band which consists of Benny Santoro (Vocals) Samuel Parsons (Bass) Chuck Kang (Guitar) Joe Brown (Keyboard) and their newest band mate, Chris Constantino (Drummer) of Chainsaw Mascara (now named The Series upon his resignation). This lively bunch has been known to rage (raging is a good thing).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di