Dark, ringing through the sky
Shaking in the clouds
Till the harps are out of tune
And the song they play every night Keeping you awake
While the thought sleeps in your soul
And every load I took
To fill the hole that caved inside
Just made it deeper and darker, wider than before.
Dont make me say it out loud anymore.
And I cop, just to change my scene
And turn a useful nightmare into a boring dream.
And my room, like a map of my time
Its always half past twelve
And divided by two lines
And every step I took
To take me further from the source
Just brought me closer, inward, and more lost than before.
Dont make me say it out loud anymore.
Oh, well if you dont love me now you didnt love me before.
My love is turning into grief
Loneliness thy enemy is my only relief
From a child lost in a crowd
Looking for the landmarks that you keep burning down.
And every sip I took from cups I carved out of my skull
Just made me older, slower, and sadder than before
Dont make me say it out loud anymore
Oh no, if you dont love me now you didnt love me before.
Little Green Cars è stato un gruppo musicale irlandese formatosi a Dublin nel 2008. Il quintetto era composto da Stevie Appleby (voce, chitarra), Dylan Lynch (chitarra), Donagh Seaver O'Leary (basso), Adam O'Regan (batteria) e Faye O'Rourke (tastiere, cori). Il loro sound, definito indie pop con influenze folk e rock alternativo, ha conquistato rapidamente l'attenzione della critica irlandese. Il loro album di debutto, *Absolute Zero*, pubblicato nel 2013, è stato accolto positivamente per la sua atmosfera malinconica e le melodie orecchiabili. Il gruppo ha continuato a pubblicare musica fino al 2019, anno in cui si sono sciolti. Tra i brani più rappresentativi figurano 'The Johnstown Flood', 'My Love Took Me Down', e 'Big Bad Wolf'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".