On your knees, look at yourself, a corporation cog with a head
No original thought, a product of things, that consume your will, and define your dreams
When you were young, you took on the world, remember how you'd laugh and sing?
You've replaced it all with an IRA, internet porn, and a job you hate
Spectator on your own life
Watching and cheering goodbye
Sinking into endless night
Serving your slave design
Giving in without a fight
Passion resonates no more
A goal that never comes in sight
Til they close the coffin door
Fenced-in yard, that screen on your wall, books on the shelf, you never have read,
Suburban right turns, amassing your wealth, a middle-class pawn, in love with himself
Lock the doors, set the alarm, another weekend, alone in your head
The kids are out drunk, the wife's in bed, pop a few pills to forget again
Spectator on your own life
Watching and cheering goodbye
Sinking into endless night
Serving your slave design
Giving in without a fight
Passion resonates no more
A goal that never comes in sight
Til they close the coffin door
Inside your homemade prison, an average life lived and died
Rules deftly followed
Boss' ass, firmly kissed
Bound in by possessions
...And overpowering emptiness
Misery Index è una band statunitense di deathgrind formatasi a Baltimore, Maryland, nel 2001. I fondatori sono Jason Netherton (voce e basso), Mike Harrison (voce e chitarra) e Kevin Talley (batteria). Dal 2006 la formazione attuale comprende Netherton (voce e basso), Sparky Voyles (chitarra), Mark Kloeppel (voce e chitarra) e Adam Jarvis (batteria). Il gruppo è noto per il suo sound brutale e aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra veloci e distorti, blast beat incessanti e testi oscuri e provocatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Killing Floor", "Condemned to Rot" e "Blood and Iron". Misery Index ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "All Harvest Ends" (2006), "Trample the Weak, Hurdle the Dead" (2010) e "Rituals of Power" (2019).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".