You're like the Sun and I'm the Moon
A mere reflection of your magnitude
A replica cast across the room
A remedy for your solitude
Because you are my Sun and I'm your Moon
I am the one without a name
You are the glue; I'm bonded to you
I can see through you like a two-way mirror
No man's tried the trials you've been through
I see behind your eyes the horror that haunts you
Hanging over your shoulder
Hanging over your shoulder
Who's that misfit sitting in the corner?
The things that kid did are cloistered like a coma
Hanging over your shoulder
Hanging over your shoulder
My flesh and blood? It can't be true
You're everything I could never be
I was no one, now I'm two
You're actually here acknowledging that I am the we that makes us complete
It sure has been a lapper's life, living in these shadows
No that's not quite right
It was an illustrious life, until you eclipsed my lustre
Who was there when you dined with Dionysus?
Who'd you think that was, nourishing your hubris?
Hanging over your shoulder
Hanging over your shoulder
Who was there, engorged in Gommorah?
Who'd you think that was, dancing in the sulphur?
Hanging over your shoulder
I was hanging over your shoulder, singing in your ear
You're like the Sun and I'm the Moon
You're like the Sun and I'm the Moon
Well, maybe I'm like the Sun and you're the Moon?
Nah, you're like the Sun and I'm the Moon
Cursive è una band indie rock americana proveniente da Omaha, Nebraska. Attiva dal 1997, il gruppo ha pubblicato diversi album di successo su etichetta Saddle Creek Records, diventando un punto di riferimento per la scena emo-rock degli anni 2000. Il loro sound si caratterizza per melodie intricate, testi introspettivi e una forte componente post-hardcore. Tra i brani più noti figurano "The Casualty", "Art Is Hard" e "Like Ships Passing in the Night". L'album di debutto "Summerfest" (1999) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da lavori come "Domestica" (2003) e "Happy Hollow" (2006). Cursive è stata una delle band più influenti del movimento emo-rock americano, contribuendo a definire il sound di generi come lo screamo e l'emocore.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".