[1st Verse:]
Why can't things be simple.
Why does everything gotta be a fight.
I can't take this.
Why can't I break this.
Changes must be made.
So close but I can't seem to get away.
This thing that used to be so damn pure.
I light it on fire just to watch it burn.
Its safe to say.
Ive lost my way.
Gaze at the flame as its burning out.
[Chorus:]
So I'm back again.
And I'm falling in line.
I'm falling in line again.
Is this what you wanna be.
Tell me know what do you want from me.
What do you want from me.
Suffer
There Is always some new complication.
In the end I'll take the blame.
Take a step back look at what we have become.
Things ain't pretty.
This is all we have left.
[2nd Chorus:]
So I'm back again.
And I'm falling in line.
I'm falling in line again.
Is this what you wanna be.
Tell me know what do you want from me.
What do you want from me.
Suffer
So now your begging for forgiveness from me.
Ive got nothing left to give.
You've taken everything away.
[3rd Chorus:]
So I'm back again.
And I'm falling in line.
I'm falling in line again.
Is this what you wanna be.
Tell me know what do you want from me.
What do you want from me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di