(Danny Thompson)
We went one day about a month ago (a-ha-ha)
To have a little fu-un (a-ha) Mexico
We ended up in a gambling spot (oh yeah) a-ha-ha
Where the liquor flow-owed and the dice were hot
So here we a-are in the Tijuana Jail
Ain't got no frie-ends to go our bail
So here we'll sta-ay 'cause we can't pa-a-a-a-ay
Just send our ma-ail to the Tijuana Jail
I was shootin' dice, rakin' in the dough (long green)
And then I hea-ard the whistle blow
We started to run when a man in blue
Said, Señor, come with me 'cause I want you
So here we a-are in the Tijuana Jail
Ain't got no frie-ends to go our bail
So here we'll sta-ay 'cause we can't pay
Just send our mail to the Tijuana Jail (shout)
Just five hundred dollars and they'll set us free
I couldn't raise a penny if ya threatened me
I know five "hunderd" don't sound like much
But just try to find somebody to touch
So here we are in the Tijuana Jail
Ain't got no frie-ends to go our bail
So here we'll sta-ay 'cause we can't pay
Just send our mai-il to the Tijuana Jail
The Kingston Trio è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1957 a San Francisco, California. Composto da Dave Guard (voce e chitarra), Bob Shane (voce e banjo) e Nick Reynolds (voce e chitarra), il trio ha contribuito in modo significativo al folk revival degli anni '50 e '60. Il loro stile musicale era caratterizzato da arrangiamenti armonici raffinati, un mix di canzoni tradizionali folk americane e brani originali, spesso con testi ironici o satirici. Il successo del Kingston Trio fu enorme: hanno venduto milioni di dischi, hanno avuto numerosi successi in classifica, tra cui "Tom Dooley", "M-T-M" e "Where Have All the Flowers Gone?", e sono stati ospiti di programmi televisivi popolari come "The Ed Sullivan Show". Il loro impatto sul panorama musicale americano fu notevole, contribuendo a diffondere la musica folk a un pubblico più ampio. Dopo diversi cambiamenti nella formazione nel corso degli anni, il gruppo si è sciolto nel 1967. Bob Shane ha continuato a esibirsi con una nuova formazione del Kingston Trio fino alla sua morte nel 2020.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".