F/ fat joe, o.c., remi martin
[o.c.] phenomenon o.c.
[big l] big l, one-three-nine baby
[o.c.] diggin' in the crates
[joe] yeah yeah, this is joe the god, terror squad reppin
[ad libbed 'uh' and 'yeah' for 20 seconds]
[o.c.]
Yo, yo, yo
I'm from a place where them niggaz don't, talk no shit
Where them wigs get split, where the guns forever click
Where the track stars come to warm up for a race
Blue and whites ride by and niggaz yell, 'fuck them jakes!'
So much respect, I can lay dough on the floor
Walk away and come back without cats runnin off
I'm a model hoe's wet dream, in her sleep
Performin x-rated fuck scenes, me goin deep
O.c. the starchild, let your cameras record
I'm like a man bein honored at the grammy awards
I pitch lines like fastballs
Mush-out, rap my ass off
Knuckle gaze crumblin your glass jaw
Supreme figure, drink liquor, what team thicker?
'the big picture' be the motherfuckin theme nigga
Flamboyant forever, this is how it goes
Pray we don't clap your way when the gats explode
Chorus: remi martin and o.c. (repeat 2x)
[remi] where brooklyn at?
[o.c.] yo b-k don't play
[remi] harlem world
[o.c.] where niggaz get the money all day
[remi] boogie down bronx, specialize in gunplay
[both] triboro, so thorough, always
[big l]
Where I'm from, dudes get sliced, cause crews is trife
And you might lose your life for your jewels and ice
I'ma slide to the telly and abuse your wife
If I got one rubber, i'ma use it twice
I give young fools advice about the rules of heist
When I rock 'gators, hoes be like, 'them shoes is nice'
Dimes I'm willin to hit, I stay drillin a chick
They all know I ain't shit, but they still on my dick
And I never walk the streets without the vest and the chrome
Cause all my jewels be rocky like sylvester stallone
I blast the tech at your dome to leave you restin alone
Go home and puff a fat bag of sess 'til I'm gone
You got this nigga frontin like he the, main event
When his album ain't even last long, it came and went
I'm like gotti to him, I throw the shotty to him
Niggaz don't want it with l, they like, 'anybody but him!'
Chorus
[fat joe]
Hoodied down with the mac - boogie down where it's at
Fuck around hear the sound of the gats
Wanna clown we react.. fuck that
Do you know what you do when you fool with joey crack?
I'm - coke on the streets, I'm - open for beef
I'm - hopin you reach so we can go with the heat
I'm - like a nigga that you just can't kill
Niggaz spittin that hot shit, but just ain't real
Uhh - it's like you muh'fuckers frontin for me
Nuttin to see, when I'm the one you wantin to be
Lovin the stee', come through plush in the v
Got niggaz mad cause they pain while we fuckin for free
Make trizz a household, live what I told
I only speak that true shit that I know (yeah yeah)
Besides y'all don't want it with us
A hundred or plus, killers that be livin to bust
What the fuck?
Chorus
[remi martin]
Yo remi so crazy, rhymes be blazin
Styles just switch like hips on gay men
Trips to the cayman, rich and famous
Rhymes so hot my spit be flamin
Benz be rimmed up, doo be pinned up
Bitch talk slick whole crew get hemmed up
My shit drastic, all type of tactics
Rip shit flip shit spit shit backwards
Screw you, don't let the pretty face fool you
I kick shit like kung-fu and i, jam like guns do
You got one? I want two like water, I run through
Pyscho - make you wanna change your whole mic flow
Floss it, givin bitches lyrical abortions
Stay cautioned - my first shit was just a lil portion
I come back with more shit, playback some raw shit
You can't rock, so i'ma take your spot make you forfeit
Chorus
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.