Bite the hand that feeds the boy
He's beautiful and I'm annoyed
Forty years or days from now
I'd kill myself to cut you out
Sell it and I can't compete
Forced to fight or fill the need
There's wine stains on our bed sheets
'Cause I hate to let you down
To let you down
Kissing babies
I'm alive but I'm dead inside
Burying my face against the wall
Silent scathing smile
The family planning aisle
I can feel my sanity dissolve
Psychopaths and plagues alike
Kissed the contacts from my eyes
No one's less surprised than I
No, no one's less surprised
Sell it and I can't compete
Forced to fight or fill the need
Bayonet from bruise to bone
I hate to let you down
To let you down
Kissing babies
I'm alive but I'm dead inside
Burying my face against the wall
Silent scathing smile
Forgetting is heaven while
I can feel my sanity dissolve
Bite the hand that feeds the boy
He's beautiful and I'm annoyed
Forty years or days from now
I'd kill myself to cut you out
He can't save me
I'm alive but I'm dead inside
Burying my face against the wall
Silent scathing smile
The youngest remains of five
I can feel my sanity dissolve
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.