Do you wanna know the truth babe?
Or something beautiful
I wanna tell you the truth babe
Is something you should know
I can tell the stars to get all of your wishes
Tell me is this it even it's been forgiving
And I could paint your sky in the middle of the winter
So tell is this still true even if you're better
Is it clear now my dear? What's been happen in here?
May be it's over it feels so much colder now
See it all in my mind, no more wasting our life
If this is over now, ooh could it be over now?
Do you wanna know the truth babe?
Or something beautiful
I wanna tell you the truth babe
Is something you should know
Come on girl, yeah, you know that you have it
When I first saw you it was magic
Took a couple left times, now it's tragic
Oh no, no, no, oh, no, no, no
Every time that you felt the separation
You needed love but you lost in translation
You wanna have it though my lug from out the basement
Oh no, no, no, oh, no, no, no
See it all in my mind, no more wasting our life
If this is over now, ooh baby it's over now
Do you wanna know the truth babe?
Or something beautiful
I wanna tell you the truth babe
Is something you should know
We could write out life story like blowing trees
Yeah, ee,
But I know you and you know me
And this is a reality, yeah
Do you wanna know the truth babe?
Or something beautiful
I wanna tell you the truth babe
Is something you should know
Do you wanna know the truth babe?
Or something beautiful
I wanna tell you the truth babe
Is something you should know
Cris Cab, pseudonimo di Cristian Cabrerizo, è un cantante e musicista statunitense nato a Miami, Florida. Attivo dal 2010, si è fatto conoscere per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, R and B, reggae e soul. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e una voce calda e avvolgente. Il successo internazionale arriva nel 2013 con il singolo "Liar Liar", che scala le classifiche in Europa e lo consacra come artista emergente. Altri brani di successo includono "The Way You Move" e "I'm Yours". Cris Cab ha collaborato con artisti come Sean Paul e Pitbull, contribuendo a consolidare la sua posizione nel panorama musicale internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".