Children, they grow in a house of love
filled with hate, but I never cried
living in dreams that are reality
can`t you see, they are calling for me
Problems on their minds just get worse
everyone is here but I`m all alone
Feelings of depression, adolescent times
can`t you see, there is nowhere to hide
I`ll never understand
why they think we`re wrong
tryin? to change me,
tryin` to run my life
leave me alone
don`t want to be like you
don`t want to see like you
how can I believe in me
close your eyes, look into your mind
see yourself as you really are
as you really are.
Don`t be lost in your self sorrow
know the meaning of what you are.
No more lies, only you know the truth
no one but you
it has to be you.
In our lives, there are changes everyday
don`t run away
Just remember who you are
and what you can be
have faith and your dreams will come true
Sometimes you think, that tomorrow will never come
don`t let it get you down
Live your life in your own way
be what you want
have faith and your dreams will come true.
Trouble è una band americana di doom metal considerata uno dei pionieri del genere, insieme a gruppi come Candlemass e Saint Vitus. La band ha creato uno stile distintivo prendendo spunto dai heavy metal britannici Black Sabbath e Judas Priest e dal rock psichedelico degli anni '70. Criticamente accolta, la loro prima opera, *Psalm 9*, e il secondo album, *The Skull*, sono considerati pietre miliari del doom metal, mentre le uscite all'inizio degli anni '90 su Def American hanno preso una direzione più stoner metal. Dopo sei album in studio e tour negli Stati Uniti ed Europa, Trouble si è sciolta nel 1996, ma si è riunita sei anni dopo per pubblicare il settimo album in studio su Escapi Music. Tra i brani rappresentativi: *Psalm 9*, *The Skull*, *Run to the Light*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".