[manic laughter]
If I keep running with my eyes closed
I'll never pull away
From the past, from the pain
From the ones who died screaming my name
I'll never stop
I'll decapitate my way to the top
I've just got to deal with this
Fear, of what's to come
Cos if I fail well
There ain't gonna be no room
For this emotional black hole
And what that would entail
If perchance I could prevail
What a tale we could spin
Oh how the spider's of sin
Death smiles at the end of the line
She's got her finger on the time
Yeah death's a bitch, she can never not win
And life's as hollow as a mannequin's grin so...
I'll be the life of the party (can't you tell oh can't you tell)
If that party's a wake (oh can't you tell it can't you tell)
I'll be the bane of society baby
No I just can't live with your mistakes no...
It's time to make amends
But I'm too scared to take control
It's like I only smile to pretend
That I don't care, I'll meet you there
On the blackest side of night
Trust me, I'll make them pay for what they stole
I would like to meet the voice inside my head
And tell him to relax, relax, relax
RELAPSE!
Fuck all this bullshit we tried,
I don't believe you...
Would you rather they both lived and you'd died
I'm such a fool
I'm sick of always feeling like
I'm failing to impress
It's like I'm panic in distress
I need a hypodermic in...
It's time to make amends
But I'm too scared to take control
It's like I only smile to pretend
That I don't care, I'll meet you there
On the blackest side of night
(Can you make it alright?
Will you stand up and fight?
Or will you just give in and die?)
Fuck knows but I'll tell you one think, baby
I'll make them pay for what they stole
I look up into the sky and I see what I dream
I look up into the sky and I see a monster
I reach out with each hand
Searching for one last embrace
I'll see you there
Through death or disgrace...
It's time...
FUCK YOU!
But I'm too scared to take control
It's like I only smile to pretend
That I don't care, I'll meet you there
And we'll never grow old
(Can you make it alright?
Will you stand up and fight?
Or will you just give in and die?)
We'll be together again
On the blackest side of night
I Fearless Vampire Killers sono un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 2008. Il nome della band è ispirato dalla commedia horror del 1967 di Roman Polanski "Per favore, non mordermi sul collo!". Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi punk, glam rock e new wave, con influenze che spaziano dal post-punk ai sintetizzatori anni '80. La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Vampire Killers" (2010) e "Love and Death" (2013), ottenendo un seguito di fan appassionati per le loro performance energiche e i testi ironici e dark. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bloodlust", "Vampire's Kiss" e "The Devil's Dance".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.