I am that which darkness fears
The voice of anguish taunting you
False evidence appearing real
What is not but could be if
I am the echo of your failure
The grandfather of your despite
Standing reserved with arms crossed
Glaring, leering, smug and solemn
I am the phantom waiting for your fall
The possessive lover taking your breath
Agony, tragedy, suffering and pain
I am the grand obscenity
The living mirage of constant doubt
See your reflection in my eyes
Timid, reluctant and insecure
The newborn child is guilty of every crime
Ever committed by man
Shifting ever inward and away
As the final virgin lies slain by the maiden's wrath
Nightmares unite with the torture of waking
As the first jealousy rises
And the jaws expand to devour
Sleeping stars awaken the masquerade
Disguised abhorrence in the boiling lake
Another dies as another is called
Inexorable night and the shadows will feed
Crying for help, unable to speak
Dying unmourned, screaming unheard
At the mouth of hell in the valley of the sun
All hope is drained in the death embrace
Times of crisis, a vision of no future
Formless apprehension of perceived loss
Twisting of speech from a desperate mind
Birthed the legend of the defining choice
Elephant è un gruppo musicale di genere rock alternativo, attivo dal 2010 circa. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, hanno raccolto una solida base di fan grazie al loro sound potente e melodico. Il loro album di debutto, *Absolve Me*, pubblicato nel 2012, ha ricevuto recensioni positive per le sue sonorità dark e introspettive. Elephant è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, caratterizzati da un'atmosfera intensa e un forte legame con il pubblico. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo, si presume che provenga dalla scena musicale underground americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".