Nothing can save us, nothing between
Infinite madness and the spiral of humanity
Nothing controls us, nothing breeds
The void awakens in the quickening of atrophy
Answer no master, never the slave
Carry your dreams down into the grave
Every heart, like every soul
Equal to break
It's alive
Can you feel it taking hold again
In your mind
All your demons are rattling chains
Welcome to a world of pain
Nothing kills us, nothing seethes
Extinction riding on the pale horse of destiny
Nothing hates us, nothing can see
Through our eyes it dives into our minds and sows its disease
Answer no master, never the slave
Carry your dreams down into the grave
Every heart, like every soul
Equal to break
It's alive
Can you feel it taking hold again
In your mind
All your demons are rattling chains
Welcome to a world of pain
(It's alive, can you feel it)
It's alive
Can you feel it taking hold again
In your mind
All your demons are rattling chains
It's alive
Can you feel it
In your mind
All your demons are rattling chains
Welcome to a world
Welcome to a world of pain
Parkway Drive è una band metalcore australiana originaria di Byron Bay, Nuovo Galles del Sud. Formatisi nel 2003, il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per il loro sound aggressivo e le performance energiche. Considerati uno dei pilastri del genere metalcore contemporaneo, Parkway Drive è noto per la sua musica potente e melodica, caratterizzata da riff di chitarra pesanti, batteria frenetica e testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, il dolore e la resilienza. Tra i loro album più importanti figurano "Kill What You Love" (2012), "Ire" (2015) e "Reverence" (2018). I brani rappresentativi includono "Karma", "Vice Grip", "The Void" e "Wishing Wells". Parkway Drive ha collaborato con artisti come The Amity Affliction e Killswitch Engage, consolidando la propria posizione nel panorama musicale metalcore internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".