Oh, I don't wanna hide, I want some witnesses
To see the thing that I'm about to do
I'm gonna make some promises I cannot keep
But I will be held to, oh my god
I have a habit of getting in over my head
I just can't resist the locks and chains
It bounds me up to something that I can't control
That's bound itself to me and you
Oh, I can't see the day after tomorrow
I don't know the future, even still
I don't promise cause I know I'll always love you
I make my vow to guarantee I will
There's no amount of dough that I could make or lose
No amount of days that you could live
No sickness and no health until the day we die
That changes what I've said on this day
Oh, I can't see the day after tomorrow
I don't know the future, even still
I don't promise cause I know I'll always love you
I make my vow to guarantee I will
So let's go all the way, let's mix the money up
Let's paint the room and corner ourselves in
I wanna take you out in 50 years from now and every night till then
And we will sing
Oh, we can't see the day after tomorrow
No, we don't know the future, even still
We don't promise cause we know we'll always love this
We make our vows to guarantee we will
We make our vows to guarantee we will
Derek Webb è un cantautore statunitense nato il 27 maggio 1974 a Memphis, Tennessee. Ha iniziato la sua carriera musicale come membro della band Caedmon's Call, per poi avviare una carriera solista di successo. Webb è noto per le sue canzoni introspettive e poetiche che esplorano temi di fede, relazioni umane e la ricerca di significato nella vita moderna. Il suo stile musicale si colloca nell'ambito del folk rock e dell'indie folk, con influenze provenienti dal cantautorato americano classico. Tra i suoi album più importanti figurano "The Messenger" (2001), "She Must and Shall Go Free" (2003) e "A Hundred Million Suns" (2007). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Ballad of the Brokenhearted", "I'm Not Afraid" e "The Day You Die".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".