Never knew that I needed you
Until you just arrived
And I found a lifeline
In those big brown eyes
When you found something you liked
Well you gave it to me
Then you gazed out the window
Of my passenger seat
But nothing lasts forever I wish it did
I'd wait forever in this waiting room
Because I know I can't leave here without you
I'd stay forever in this waiting room
But I know you can't be here anymore
On my happiest of days
We would swim in the sea
And you knew you swam better
So you stayed close to me
In that single bed hotel
You slept on the floor and I watched you breathing
Couldn't love you anymore
But nothing lasts forever I wish it did
I'd wait forever in this waiting room
Because I know I can't leave here without you
I'd stay forever in this waiting room
But I know you can't be here anymore
Then something inside you changed
The hair upon your head it turned to grey
And I could see you were in pain
Though if you could I know you'd never say
But nothing lasts forever I wish it did
On the day the vet walked in
And told me it was time
I looked into your big brown eyes
And you looked back at mine
I loosened your collar
And I cried and I cried
And I thanked you for friendship
And your years by my side
I told you you were good
The best that there'd been
And I watched for your last breath
As you fell to your dreams
But nothing lasts forever I wish it did
I'd wait forever in this waiting room
Because I know I can't leave here without you
I'd stay forever in this waiting room
But I know you can't be here anymore
No I know you can't be here anymore
Lucy Honour Ruby Spraggan (nata il 27 marzo 1988) è una cantautrice britannica nota per il suo stile folk-pop e le sue canzoni autentiche e introspettive. Ha raggiunto la fama nel 2012 partecipando alla nona edizione di X Factor UK, dove si è classificata al terzo posto. Dopo la sua esperienza nel talent show, Spraggan ha firmato un contratto con Columbia Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Join the Club", nel 2013. L'album ha riscosso successo commerciale e critico, raggiungendo la posizione numero 4 nella classifica britannica degli album. Spraggan è nota per brani come "Last Night", "Unsteady" e "Lullaby", che hanno conquistato un pubblico ampio grazie alla loro sincerità e al suo talento vocale. La sua musica esplora temi di amore, perdita, crescita personale e la complessità della vita quotidiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".