All right stop collaborate and listen
Ice is back with my brand new invention
Something grabs a hold of me tightly
Flow like a harpoon daily and nightly
Will it ever stop yo I don't know
Turn off the lights and I'll glow
To the extreme I rock a mic like a vandal
Light up a stage and wax a chump like a candle
Dance go rush to the speaker that booms
I'm killing your brain like a poisonous mushroom
Deadly when I play a dope melody
Anything less than the best is a felony
Love it or leave it you better gain weight
You better hit bull's eye the kid don't play
If there was a problem yo I'll solve it
Check out the hook while my DJ revolves it
(A Verse of the Song "Ice Ice Baby - Vanilly Ice")
In West Philadelfia born and raised
on the playground where I spent most of my days
chilling out, maxing, relaxing all cool
and all shooting some b-ball outside of the school
when a couple of guys said "we're up in no good"
started making trouble in my neighbourhood
I got in one little fight and my mom got scared
and said "you're moving with your aunte and uncle in Bel-Air"
I whistled for a cab and when it came near the
licensplate said "Fresh" and had a dice in the mirror
if anything I could say that this cab was rare
but I thought now forget it, yo home to Bel-Air
I pulled up to a house about seven or eight
and I yelled to the cabby "Yo, home smell you later"
looked at my kingdom I was finally there
to settle my throne as the prince of Bel-Air
(Verses from the Song " The Prince of Bel Air" - Will Smith)
Regular Part of her Song
If you were falling
Then I would catch you.
You need a light, I'd find a match.
Cuz I love the way you say good morning.
And you take me the way I am.
If you are chilly
here take my sweater.
Your head is aching, I'll make it better.
Cuz I love the way you call me baby.
And you take me the way I am.
I'd buy you Regaine when you start losing all your hair.
Sew on patches to all you tear.
Cuz I love you more than I could ever promise.
And you take me the way I am.
You take me the way I am.
You take me the way I am.
Ingrid Ellen Michaelson (nata il 10 luglio 1981) è una cantautrice statunitense nota per la sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Ha debuttato nel 2006 con l'album "Girls and Boys", seguito da successi come "Be OK" (2009) e "The Way I Am" (2010). La sua musica è stata spesso utilizzata in serie TV di successo come "Grey's Anatomy" e "Scrubs". Michaelson è apprezzata per la sua capacità di scrivere canzoni sincere e coinvolgenti che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Maybe", "After the Party" e "You and I".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.