This is the story of a man
Who took for granted everything he had
And how he let it all just slip away
Never to return again
Now twenty years have come and gone
And still he wonders what he did so wrong
And how that he can win back her heart
And finally step outside of the dark
He buys fresh roses everyday
Her favourite flower so she used to say
And now the memories all that he has left
And I'm afraid he'll drink himself to death
This is the story of a man
Who took for granted everything he had
And how he let it all just slip away
Never to return again
It's clear she's moved on long ago
But he still clings on to a distant hope
That shell come and make a happy home
For now it's him and the bottle all alone
Sometimes you'll see him in the yard
A wounded man with a desperate heart
He keeps the hedges trimmed nice and neat
To keep them the way that the used to be
This is the story of a man
Who took for granted everything he had
And how he let it all just slip away
Never to return again
A single dress hangs on its own
The scent of perfume all he has to hold
A wasted life waiting on a dream
Hoping for things the way they used to be
This is the story of a man (this is the story of a man)
Who took for granted everything he had (everything he had)
And how he let it all just slip away (he let it slip away)
Never to return again (to return again)
City and Colour è il progetto musicale di Dallas Green, cantautore e chitarrista canadese nato nel 1978. Dopo aver suonato in diverse band indie rock, tra cui Alexisonfire, Green ha dato vita a City and Colour nel 2005, pubblicando l'album d'esordio "Sometimes". Il suo sound è caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi che esplorano temi come la perdita, il dolore e la speranza. Tra i suoi album più noti figurano "Bring Me Your Love" (2008) e "The Hurry and the Harm" (2013). City and Colour ha collaborato con artisti come The National e Broken Social Scene, consolidando la sua posizione nel panorama musicale indie canadese e internazionale. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Sleeping Sickness", "The Grand Optimist" e "Fragile Bird".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di