The cross reconciles where sin
is known to sever
that's why when beats and rhymes are sewn together we extol the
God whose enthroned forever
He storms the weathers and stills them
chooses fates and seals them
revives His children
takes empty lives and fills them
who's willin' to come unto the major player
who paid the wager of all ya'll Savior-haters
and changed the nature
of your condition and position
sin sick to healthy, hellbound
to hell free
He inhabited frailty conquered
the grave got death and hell's keys
His side of the story compels me
to say, "Hail Thee!"
To the Emperor, Sin-bearer
the riches of His wisdom and knowledge
turns men from error
[Chorus]We know the Way
We speak the truth
We live the life
'cause He's the Lord
[x4]
Eternal light of men came to give sight to men
the same light that shines blinds men
who in their own eyes are wisemen
Fallen in their human ways, their dooms displayed
'cause they refuse to remove the shades
and consume the rays
of the Light-Giver
The Gospel's an offense
I'm aware of the hostility it might trigger
People wanna battle 'n fight
'cause they can't handle the Light
They're still stuck in the mode
of foreshadows 'n types
After the Dark Ages came illumination
meaning the Son was made visible
like the fourth day of creation
To expose the deeds of men
so we can see our sin then
see the need for Him to bleed for men
[Chorus]
I think it's sad how men try to grasp
the divine truth of God
when without Christ
God and man clash
like pokadots and plaid
They say our doctrine's bad
as if explainin' God is a drop in the bag
Divine truths are concealed
unless God chooses to reveal
what we believe is by faith
there's no need to prove it's real
"The Bible's corrupt!"
Well, that's the phrase that's getting' old
Bottom line, you're blind
to the mysteries of the written code
Are you among those whom the Son knows?
Does your hope rest in the fact that the Son rose?
When it comes to trust
people are placin' bad bets
what can be proved
requires no faith to accept
false teachers writin' bad checks
Don't be deceived
Many believe in God
but what about God do they believe?
Is he like the old man
with the long beard
you've seen in cartoons?
Did He board the mothership
and fly to the back of the moon?
In Revelations is He the A and the Z
or is He gonna come back and say
He lied about who He claimed to be?
Did He suffer in hell for sin
or was His death enough?
Trust solo Cristo minus the extra stuff
[Chorus]
The Cross Movement is a Christian hip hop group from Philadelphia, Pennsylvania.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.