Just one more kiss she'll have to miss this night with you
Now you're guilty of this secret love as I am too
You'll get used to telling lies feeling sorry when she cries
Now that the strings aren't attached you'll catch on we've done our part
Oh this is the way we make a broken heart
Lesson number one we've just begun to hurt her so
And with lesson two she'll long for you when lights are low
And when we get to lesson three when she gets down on her knees
And begs you to stop at the door just before she comes apart
Oh this is the way we make a broken heart
Now we've made a trail of tears for her to follow
And we've thought of every line that she might swallow
And with lesson four there will be no more for her to bear
And on some dark night we'll dim the lights on this affair
Then she'll find somebody new and he'll likely hurt her too
Cause there must be millions just like you and me practiced in the art
Oh and this is the way we make a broken heart
Oh and this is the way we make a broken heart
Ay yi, yi, yi, yi, yi, yi, yi
This is the way we make a broken heart
Ay yi, yi, yi, yi, yi, yi, yi
This is the way, this is the way, this is the way, this is the way
Oh this is the way we make a broken heart
Rosanne Cash è una cantautrice americana, figlia del leggendario Johnny Cash. Nata a Memphis nel 1955, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, influenzata dal country e dalla musica folk. Dopo un esordio con l'album "Seven Year Ache" (1981), che include il successo "Blue Moon", Cash ha conquistato una vasta fanbase grazie a album come "King's Record Shop" (1987) e "Interiors" (1990). La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi, melodie country raffinate e un tocco di rock. Oltre alla carriera solista, Cash ha collaborato con artisti come Bruce Springsteen e John Mellencamp. Nel corso della sua lunga carriera, ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la migliore performance vocale country. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Seven Year Ache", "A Feather's Touch", "I Don't Know Why You're Leaving" e "The River and the Thread".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".