Take your time
Take it slow
You've got to hold on to what you know
Breathe in now and let it go
If you live too fast you'll find
Your whole life has passed you by
And my whole world is upside down
I need to get my feet back on the ground
This the way we've learned to operate
Whoa, whoa
So take your time
And don't hesitate
To let it all out
All we need is a little direction
A pinch of affection
Goes a long way in this line
So take your time
And take it slow
We can make it out alive
We get built up
Like crashing tidal waves
Against the shore line
We're not safe
But we'll be alright
And when we're lost
We're sure we'll be found
We're making our back way around
Now we're homebound
Don't say that this is the end
We'll make it
Just pray that it all depends
On how we take it
This the way we've learned to operate
Whoa, whoa
So take your time
And don't hesitate
To let it all out
All we need is a little direction
A pinch of affection
Goes a long way in this line
So take your time
And take it slow
We can make it out alive
Alive
Before Their Eyes è una band post-hardcore proveniente da Findlay, Ohio. Attualmente sotto contratto con Rise Records, il gruppo è stato fondato inizialmente dal vocalist Nick Moore e da Jim Nahorny, già membro di "The Drama Summer". Il nome della band deriva dal versetto del Nuovo Testamento Romani 3:18: «Non c'è paura di Dio davanti ai loro occhi». Un mese dopo la sua formazione, Jim Nahorny ha lasciato il gruppo per concludere gli studi universitari e dedicarsi ad altri progetti. La canzone "Their Throats are Open Graves" trae ispirazione dal versetto Romani 3:13. Il secondo album della band, *The Dawn of My Death*, è stato pubblicato il 28 ottobre 2008 e ha raggiunto la posizione numero 10 nella classifica Billboard Heatseekers.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".