Satisfy my feelings
With loudness from my speakers
I just know I need this
Pumping up the volume
As loud as I can listen
There's nothing now I'm missing
I feel so alright
If I don't live the way you want
I just don't want to play a part
If I don't play the way you want
I just don't care
My brain is what I'm sealing
Protect it from your dealing
In truth I am believing
The weed is what I take now
To free my mind from you, pal
I want to show how
I want to live my life
If I don't live the way you want
I just don't want to play a part
If I don't play the way you want
I don't care
what you want
Never changing my life
never stopping my fight
I will always survive
My guitar wants to kill you
Saw the things that you do
My chords they now will hurt you
Hope you like my sound ...
Gurd è un gruppo musicale formatosi nel 1994. Attivo principalmente negli anni '90 e primi anni 2000, il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Bang", "Encounter", "Gurd", "Down The Drain" e "d-fect". Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo con influenze elettroniche. Nonostante non abbiano raggiunto una grande popolarità mainstream, Gurd ha goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di musica indipendente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".