You never know what you wanna do, feeling sad and feeling blue
And they all say you're happy too
When I come around there's nothing to do
You went away I don't care you spend the day in your underwear
Mr crazy what are you doing when they're talking to you
Mr crazy what do you do when the whole world is looking at you
Ooh the whole world is looking at you
A lovely poinsettia in your place better than your funny face
I see you're down this time I know maybe you will never ever go
You went away I don't care you spend the day in your underwear
Mr crazy what are you doing when they're talking to you
Mr crazy what do you do when the whole world is looking at you
Ooh the whole world is looking at you
You did what you wanted to slower than slow
You are a lovely creature but they don't care it doesn't matter at all
[solo]
You went away I don't care you spend the day in your underwear
Mr crazy what are you doing when they're talking to you
Mr crazy what do you do when the whole world is looking at you
Ooh the whole world is looking at you
Ooh the whole world is looking at you
Ooh the whole world is looking at you
The Muffs sono una band punk rock statunitense originaria della Southern California, formatasi nel 1991. Guidati dalla cantante e chitarrista Kim Shattuck, scomparsa nel 2019, il gruppo ha pubblicato quattro album negli anni '90, oltre a numerosi singoli tra cui "Lucky Guy", "Big Mouth", "Sad Tomorrow" e una cover di "Kids in America". Dopo una lunga pausa iniziata nel 1999, hanno pubblicato un quinto album nel 2004 prima di sciogliersi. Nel 2013 i tre membri si sono riuniti e hanno ripreso a suonare insieme, pubblicando l'album "Whoop Dee Doo" nel 2014. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff punk energici e testi diretti e ironici.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.