I'm the woman of seven devils
I'm a child of the night
My name's Mary but some call me trouble
Live a tormented life
I'm the sweetest of painted ladies
A little crazy that's true
Just be careful or some of my demons
Might get thrown on to you
'Cause I get high every night and day
Rollin' 'til I roll away
I'm tired of payin' dues
Oh but nothin' takes my blues away
Seven devils got me in chains
I'm the woman of seven devils
And I'll be sweet as a child
Then next minute I'm seein' double in a rage goin' wild
And there's no one that can ever help me
Been this way all my life
I'm not tryin' to be nothin' I can't be
I'm just tryin' to survive
'Cause I get high every night and day
Rollin' 'til I roll away
I'm tired of payin' dues
But nothin' takes my blues away
Seven devils got me in chains
Woman with the troubled soul
You stand accused
But I do not condemn you
I do not condemn you, no
If you have faith as the smallest seed
You can be healed you can be freed
I ask you, will you be made whole?
I'm the woman of seven devils
Can't you see what I am?
Can you save this psychotic woman?
Lord, change me if you can
'Cause I get high every day and night
And I'm sick and tired of livin' this life
I'd really like to change
But what could take this strange away
Seven devils
All through my brain
Oh Jesus, break these chains!
Neal Morse è un musicista statunitense di fama internazionale, noto soprattutto per la sua attività nel progressive rock. Nato a 1964, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con il gruppo Spock's Beard, fondato insieme al chitarrista Dave Meros. Con Spock's Beard, Morse ha contribuito a definire un nuovo sound progressivo, caratterizzato da melodie intricate, testi poetici e una forte componente jazzistica. Oltre alla sua attività con Spock's Beard, Morse è anche membro dei supergruppi Transatlantic e Flying Colors, collaborando con alcuni dei più grandi nomi del progressive rock mondiale come Mike Portnoy, Roine Stolt e Steve Hackett. Morse è un polistrumentista di talento, ma il suo strumento principale è il pianoforte. La sua tecnica virtuosistica e la sua capacità di comporre melodie memorabili lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati nel panorama progressive rock contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Sky Is Falling", "The Way Home" e "The Great Adventure".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".