Turn on channel seven at a quarter to eight
You see the same damn thing it's just a different day and
No one really knows why this is happening
But it's happening
And everywhere you go it's just a different place
You get the same dark feeling
See the same sad faces
No one really cares that this is happening
We come into this world
And we all are the same
In that moment there's no one to blame
But the world is black
And hearts are cold
And there's no hope
That's what we're told
And we can't go back
It won't be the same
Forever changed
By the things we say, say
Living in this place it's always been this way
There's no one doing nothing so there's nothing changed
And I can't live when this world just keeps dying
It's dying
People always tell me this is part of the plan
That God's got everybody in his hands
But I can only pray that God is listening
Is he listening?
We're living in this world
Growing colder everyday
Nothing can stay perfect now I say
But the world is black
And hearts are cold
And there's no hope
That's what we're told
And we can't go back
It won't be the same
Forever changed
By the things we say, say, say
We come into this world
And we all are the same
And in that moment there's no one to blame
But we're living in this world
Growing colder everyday
Nothing can stay perfect now I say
The world is black
And hearts are cold
There's no hope
That's what we're told
And we can't go back
(We can't go back)
It won't be the same
(It won't be the same)
Forever changed
(What will ever change)
By the things we say, say, say
Turn on channel seven at a quarter to eight
You see the same damn thing it's just a different day
And no one really knows why this is happening
Good Charlotte è un gruppo musicale statunitense di pop-punk formatosi a Waldorf, Maryland, nel 1997. Composto da Joel Madden (voce, chitarra), Benji Madden (chitarra, voce), Paul Thomas (basso) e Aaron Escolop (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con album come *The Young and the Hopeless* (2002) e *Lifestyles of the Rich and Famous*. Il loro sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili e testi introspettivi sul tema dell'adolescenza, ha conquistato un pubblico giovane in tutto il mondo. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "Lifestyles of the Rich and Famous", "The Anthem" e "My Friends Over You". Oltre alla musica, i fratelli Madden sono noti per le loro attività imprenditoriali nel settore musicale e della moda.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di