Listen, listen to the distance thunder
It's coming closer, it's getting louder
Feel, feel the cold wind on your face
Hear them whisper the dead from the grave
The bells, the bells, they toll the tone of death
Evil is coming this the end
Lightning strikes over the land
Open the gates unleashes hell
The worst yet to come
The worst yet to come
The worst yet to come
The worst is yet to come
The rain, the rain, black sky will bring you pain
Just close your eyes and say goodbye
Pray, pray, get down on your knees
Talk to your god and die
The devil, the devil, he walk in to your church
He want your soul no silver no gold
The wolf's, the wolf's the children of the night
They scream up to the sky to kill the lights
The worst yet to come
The worst yet to come
The worst yet to come
The worst is yet to come
No one can help you, you'll die alone
Burning in endless pain
Tortures from nightmares will come alive
And haunt you forever
The sky, the sky, look at them how they fly
Thousands of demons they will eat your mind
Fear, fear, you shivering from fear
The four horsemen comes apocalypse is here
Cold so cold, you will never see the sun
Everything is gone where is your god
He left you behind turn his back on you
Now you're alone he was never true
The worst yet to come
The worst yet to come
The worst yet to come
The worst is yet to come
Ektomorf è una band di thrash metal ungherese, attiva dal 1993. Considerata una delle più importanti realtà del genere in Europa, la formazione ha raggiunto un'ampia popolarità grazie al suo sound aggressivo e potente, influenzato da band come Slayer e Kreator. Il gruppo è noto per i suoi testi spesso politici e sociali, che affrontano temi come l'oppressione, la guerra e la disuguaglianza sociale. Tra le canzoni più rappresentative di Ektomorf figurano "Blood of the Nation", "The Last Stand" e "War Eternal". L'album "Destroy" (2001) è considerato un punto di svolta nella carriera della band, consolidando il suo successo internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".