I look at things with eyes different from yours
Held a remote to my life, I put my shit on a pause
'Cause we’re really outside, really doing the most
And I've been doing myself, I'm tryna capture this growth
Memories that I got, PTSD from the past
Had enough of all these diamonds, so I put my wrist in glass (Put my wrist in glass)
When you’re from where we’re from
24’s ain't enough (24’s ain't enough)
White birds let them fly, we got baskets full of doves
I was always first team, no sub
Most of my brothers really mad? it out a place with no love
I don’t give a ho? no hugs
And I got my killer in the car, he don’t miss when he's drunk
So it's best if you’re causin' no fuss (No fuss)
One for these washed up olders
You still live at your mum's, you're rubbed
They don’t even need no slugs, snails never need no slugs
'Cause I’m coming from a place where they don’t wanna make it
They just want a handout, they just can’t face it
They just wanna bang out, they don’t wanna make this paper
Every block's got a dreamer, my block had one faceless
Had no face to start with, never was nameless
They made a cause about me, they got told I ball like Lakers (They got told I ball like Lakers)
I take my money, countless money trees that we been raking (Money trees that we been raking)
If the money ain't the topic, don't indulge in conversations
Yeah, you heard (Heard)
Pulled up with the latest on the curb (Curb)
I don't think that I'm the shit 'cause I'm the turd
And they worry 'bout the charts and not the curbs
I don't worry 'bout the downs, it could be worse
All these gyal I passed on, I'm Larry Bird
Huncholini, I'm the first, I'm never third (Never third)
Huncho Khalifa, standing tall like I'm the Burj
Nowadays, I charge more for my verse (75 thousand, uh-huh)
She ain't ratchet, but I know that there's a ratchet in her purse (Purse)
Mind how you talk little bro, you can end up in a hearse (Rest in peace)
Arrested at the door by the feds, got my lady feelin' hurt
She still held me down, even through, yeah, the mother fuckin' worst
And I know that sometimes, yeah, I could be the worst (I ain't perfect)
I'm tryna change my life around, so you don't have to put the fuckin' pistol in the purse (Purse)
What's it really worth? (Worth)
Blessings and a curse (Curse)
Like, sinnin' in a church like
Waitin' in the viewing room, decisions overturned
Can't take money grave side, so I always let it burn (Let it burn)
You give them second chances, they don't learn
I've been wavin' for a minute, I'm submerged
Mask on at your door, I'm here to purge
Price went up like when Uber has a surge
And they put me in the dirt, so I bloom (So I bloom)
Don't make jokes brudda, read the fuckin' room
Old school like Henry doin' adverts Va Va Voom (Va Va Voom)
I don't do street fights, I sonic boom
Sonic, who (Oh are you?)
(Quincy Tellem)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.