Biohazard

Testo There and back Biohazard

 863

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

There and back


I've just returned from a long round trip
Many tales I have to tell.
Now I don't get high,
So you think I'm not hip
But I've seen the gates of Hell.
How can a youth rise above all the shit
When surrounded
By such lousy influence?
He clutched his pipe, took his last hit,
And nobody's heard from him since.
Chorus
In this world of confusion
Drugs were my solution
The pain was breaking my heart.
I shut out my reality
Nearing my fatality,
Found myself falling apart.
Miserable, horrible, life such an obstacle
Making my own matters worse.
To end up dead in a dark alleyway
Or to ride in the back of a hearse.
To die for a cause like pride or respect
Or honor would make you quite worthy;
A pitiful waste to live in the sewer
And die before you reach thirty.
Chorus (4x)
Cop a bag as a crutch
Copping out, lose so much
Hangin' out, dippin' butts
Lost my mind smoking dust
There and back
Back in the days I was living a lie
Too cool to show my feelings,
Too cool to cry
Lost in a fog and unsure of my friends
With a one way ticket
Headed strait for the end
As the flames burnt the rope
And my spirit cut loose
I found my self wrapped
In an emotional noose
I said to myself continue no longer
Today I face the world with a mind
That is stronger
Spent my time gettin' nice
I crapped out rolling dice
Look at me and my scars
Now I live pure and hard
There and back (4x)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Biohazard è un gruppo musicale statunitense originario di Brooklyn, New York. Attivi dal 1989, sono considerati uno dei primi gruppi a fondere hardcore punk, heavy metal ed elementi di hip hop. Il loro sound aggressivo e sperimentale ha influenzato diverse band successive nel genere nu metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Punishment", "How Could You?" e "Subject 42". Biohazard ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Biohazard" (1990), "Urban Discipline" (1992) e "State of the World Address" (1994). Il gruppo è noto per le sue performance energiche e il coinvolgimento del pubblico.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song