(Raul Malo/Kostas)
There goes my heart
Breaking in two
There goes my eyes
Crying over you
My arms don't want
For us to part
So when you go
Here comes the blues
There goes my heart
You told me once
We'd never part
That you loved me
With all your heart
But now these words of love
You're going to erase
You've found somebody new
Who wants to take my place
There goes my heart
Breaking in two
There goes my eyes
Crying over you
My arms don't want
For us to part
So when you go
Here comes the blues
There goes my heart
I'm standing on
A bridge that's burned
It's just a lonely
Lesson learned
To see you walk away
With him hurts me so
This fool who loves you
Doesn't want to let you go
There goes my heart
Breaking in two
There goes my eyes
Crying over you
My arms don't want
For us to part
So when you go
Here comes the blues
There goes my heart
So when you go
Here come the blues
There goes my heart
I Mavericks sono una band americana di musica country formatasi a Miami, in Florida, nel 1989. Il loro sound, caratterizzato da un'abile fusione di country tradizionale e rock, con influenze latine derivanti dal cantante Raul Malo, ha conquistato il pubblico negli anni '90. La band ha venduto oltre quattro milioni di dischi, ottenendo tre Academy of Country Music Awards, due Country Music Associations Award e un Grammy Award. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "What a Crying Shame", "All You Ever Do Is Bring Me Down" e "Dance the Night Away". L'album "From Hell to Paradise" (1998) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".