Ha!!!!!! Got you!!!!!!
No escape, yeah you know
We got it goin on yeah
All day all night long yeah
Yo, so we see you yuh
Chorus:
These are da days
We shot out yuh brains we nuh play
Some pagan dem stand up inna di way
Gone are da days
When they use to have we like slave
Steppin up to anotha stage
These are da days
We shoot out yuh brains we nuh play
Some pagan dem stand up inna di way
Gone are da days
When yuh use to have we like slave
Ha!!!!!!!!!!!
Verse 1:
Touch not di lord anoint him, so don't touch me
You need not to do me any harm then and bug me
Rather deal wid di girls girls dem lovely
Dem kiss and hug me Babylon yuh ugly
Oh! But dem all chat bout mi talk
A only waan fi hear so Babylon nah shut off
Mi waan fi hear slave master head get cut off
Becau di whole a dem seh I seh fuck off!!!
Chorus:
These are da days
We shot out yuh brains we nuh play
Pagan nuh stand up inna di way
Long are da days
When yuh use to treat me like a slave
Yo! True dem hate!!!!
These are da days
Mi bun out di place mi nuh play
Babylon stand up inna di way!!!
Long gone da days
When yuh use to treat me like a slave!!!
Ya hear mi?
Verse 2:
We nuh eat from strangers aiyyo!!!
Weh cookin what!
Chuckin badness hey fool now yuh pushin what
Pon di crack and cocaine a there they looking at
Hey you motherfuckers!!!!
Who the fuck you looking at!!!!
Belly nuh burn
And you know they will be jookin like this
Mother Earth, my gun filled be jookin like this
Babylon a sinkin and don't put yuh foot in dat
Ethiopia Africa a tell yuh what!!!!
Chorus:
Da days bun out di place we nuh play
Babylon stand up inna di way
Gone are da days
When yuh use to treat mi like a slave
Yo, we tek di people to anotha phase!!!
Da days bun out di place we nuh play
Pagan a stand up inna di way
Gone are da days
When yuh use to treat mi like a slave
Lion brave!!!
Verse 3:
Most high he see it above
And yes mi pretty girlfriend mi give har mi love
And mi looking for a fool
And mi nah left mi slug on
And di Rasta man a trod
And di gangsta a thug on Whoa!
Diss di pattern and mi bound to buss a gunshot
Oh! Inna yuh face inna yuh own blood a flood on
Yo! See don't paint nuh smudge on
Mi get di girls inna di bed and pon di rug
And, drink out a Calabash some drink out di mug
And, dat tune a play now inna di dancehall club
And, hail up mi lion and mi bun out di dragon
Smoke marijuana and dats why they drag on
Chorus:
Di days bun out di place we nuh fraid
Babylon a stand up inna di way
Gone are da days
When they use to treat mi like a slave!!!
Whoa whoa whoa!!!!
These are da days
Mi bun out di place we nuh play
A wicked man a stand up inna di way
Long are da days
When they use to treat mi like a slave
Now we gotta fire blaze!!!!
Repeat Verse 1
Repeat Chorus
Repeat Verse 2
Repeat Chorus till fade
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.