These things made our love come to an end
Oh these things
Hey baby, thought you were my friend
Stepping out, playing around
All of these things, baby
Really let me down
Oh and I know
You're gonna miss me
One of these ole' days
Early one morning
I got out of bed
I thought about our happiness, yes I did
That we left was dead
I love ya'
I need you
Oh, these things, baby
Still run through my head
Oh, and I know
You're gonna miss my lovin' baby
One of these old days, yes you will
Early one morning
When I got out of bed yeah
I thought about our happiness, yes I did
Long left for dead
And oh baby I love ya'
And oh baby I need ya'
All of these things, baby
Still run through my head
Oh, and I know
You're gonna miss me
One of these old days
Yes, you will
All because of these things
All because of these things
Steppin' out
Dead love
Playin' around
Hey baby
Thought you were my friend
All because of these things
Robert Cray è un chitarrista e cantante statunitense nato a Columbus, Georgia, nel 1953. Considerato uno dei più grandi interpreti del blues moderno, Cray ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il suo stile vocale potente e la sua tecnica chitarristica raffinata. La sua musica fonde elementi di blues classico, soul e rock, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi album più importanti figurano "Strong Persuader" (1986), vincitore di un Grammy Award, e "Midnight Stroll" (1990). Cray ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Buddy Guy, Eric Clapton e John Mayer. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Right Next Door (Sometimes)“, “Smoking Gun” e “Don’t Be Afraid”.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".