(feat. Street Katz And Woonie)
J Fizzle (fizzle)
Jagged boyz (yeah, know what i mean)
[chorus]
dont get mad your girl chosed me, uh (hey,hey,hey,come on)
J E some P.I.M.P's,uh (come on come on whats up with it girl)
they cool but, they ain't JE (JE,JE yall know now)
they cool but they ain't JE (hey hey) they aint JE (hey hey)
[First Verse]
I got a problem with this girl and I need some help (she said she need a man like me to keep herself)
But I know she got a man though she don't (come on girl keep it real we all grown folks)
she said the truth forreal is this, that i done quit him but he aint quit me, noooooooooooo
hope he aint looking for no beef
so tell him you want me, heyyy he gotta leave
[chorus]
dont get mad yout girl chose me, uh
JE somt P.I.M.P's,uh (said we some P.I.M.P's)
they cool (they cool) but they aint JE,uh (noooooooo)
they cool but they aint JE (said they aint JE)
they aint JE (and yall know)
[second verse]
And I got love for my folks
And from Decatur to dacanicville calli park it's just so real
I just had to let you know that if you deal with me aint got nothing to do with R&B
all them songs that I wrote, aint got no time to play round with clowns i been known to put it down
dont play with me, your girl chose me
dont get mad your girl chose me (thats foreal,thats foreal)
JE some P.I.M.P's,uh (P.I.M.P.I.N.G)
they cool but they aint JE,uh (they aint JE no)
they cool but they aint JE,uh (they just aint me,oooooooo, ohhhhhh)
[outro]
so fix you face (yeah)
stay in your place (yeahhhhhh)
i got folks in here
they aint replacing (dont be mistaken)
dont be be mistaken
we down like a basement
we been here for years (we been here for years)
this just a taste test (eeh)
and you can be mad at me (dont be mad)
cuz im so so fine
and your girl chose me
it even happened once to me
sometimes you gotta moe on, you gotta move on
[chorus]
dont get mad your girl chose me, uh
JE some P.I.M.P's (we some P.I.M.P's)
they cool but (yeah) they aint JE (they aint JE)
they cool but they aint JE (said it just might, said it just might seem)
they aint JE (they aint JE)
eeh, eeh, eeh
say it might seem
come on come on whats up wit it girl
but they aint JE
they might wanna be
try to be
wanna be wanna be
but they aint JE, yeaahhhh
Jagged Edge is an American R&B group formed in 1997. The current members are twin brothers Brian Casey (Brasco) and Brandon Casey (Case Dinero) with Kyle Norman (Quick) and Richard Wingo (Wingo Dollar).
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.