They all laughed at Christopher Columbus
When he said the world was round
They all laughed when Edison recorded sound
They all laughed at Wilbur and his brother
When they said that man could fly
They told Marconi
Wireless was a phony
It's the same old cry
They laughed at me wanting you
Said I was reaching for the moon
But oh, you came through
Now they'll have to change their tune
They all said we never could be happy
They laughed at us and how!
But ho, ho, ho!
Who's got the last laugh now?
They all laughed at Rockefeller Center
Now they're fighting to get in
They all laughed at Whitney and his cotton gin
They all laughed at Fulton and his steamboat
Hershey and his chocolate bar
Ford and his Lizzie
Kept the laughers busy
That's how people are
They laughed at me wanting you
Said it would be, "Hello, Goodbye."
And oh, you came through
Now they're eating humble pie
They all said we'd never get together
Darling, let's take a bow
For ho, ho, ho!
Who's got the last laugh?
Hee, hee, hee!
Let's at the past laugh
Ha, ha, ha!
Who's got the last laugh now?
Willie Hugh Nelson (Abbott, Texas, 29 aprile 1933) è un leggendario cantautore, chitarrista, attore, scrittore e attivista statunitense. Considerato uno dei pilastri della musica country moderna, Nelson ha attraversato decenni di successo con una carriera che abbraccia il folk, il blues, la musica western e persino l'elettronica. La sua chitarra iconica, Trigger, è diventata un simbolo del suo stile unico e riconoscibile. ?? Nelson ha pubblicato oltre 70 album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "On the Road Again", "Always on My Mind", "Crazy" e "Blue Eyes Crying in the Rain". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Waylon Jennings, Kris Kristofferson e Johnny Cash, formando la leggendaria band outlaw country. Nel 1985 ha fondato Farm Aid, un'organizzazione benefica dedicata a sostenere gli agricoltori americani in difficoltà. Oltre alla musica, Nelson è anche un apprezzato attore cinematografico e televisivo, con ruoli in film come "Stagecoach" e serie TV come "The Simpsons". Nel 2018 ha ricevuto la Presidential Medal of Freedom, il più alto riconoscimento civile negli Stati Uniti.
Quando si scrive un articolo su Michael Bublé la prima cosa da tenere presente è azzeccare il posizionamento dell'h nel suo nome. Oggi bisogna fare altrettanto per il titolo del suo nuovo album, che di h ne contiene ben 2: "Higher".
Secondo uno studio realizzato dalla Mississippi State University, la musica degli ACDC costituisce inquinamento acustico, al punto da essere potenzialmente dannosa per l'ecosistema!
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".