Proud of you, boy
See, what they don't know
We family
It's just us, baby
Nigga I'm in the zone
Coming home
They don't know
I spray off whole clips
Play off old shit 'cause they don't know
They was saying I wrote shit
Yeah,?I?wrote?shit
They don't know
They?was saying we?hopeless
But we focused
'Cause I'm in the zone
Coming home
They don't know
Better get the molasses out your ass girl
Her money slowing but we live in a fast world
Bigga getting money, he gotta fast car
I was sellin' dreams to my last girl
Hop in the Double R T, not a scratch
It's the third chauffeur this week
Scoop V.I.P, he on 139th St
Bag of cheese doddles, coconut Italian ices
Lil Kill Bill, pop a chill pill
I can go on the Ave 'til this day and it's still real, but
You barley see me now, I'm too up
Maxi on TV now, black copped two trucks
Shorty was something fine, Rollie another time
Rolled up another piece, snorted another line
Perfume Dior, CHANEL No. 9
Cold as the Artic Blast, temperature hundred five
I can smell a deuce even when I ride
I tell the truth even when I lie
Nigga we the proof even when I die
3 piece Armani suit, that nigga fly
I spray off whole clips
Play off old shit 'cause they don't know
They was saying I wrote shit
Yeah, I wrote shit
They don't know
They was saying we hopeless
But we focused
'Cause I'm in the zone
Coming home
They don't know
Added a new roof top, yeah
I'm the reincarnated 2
Pac, yeah
Camilla Cabella, she on the radar
Continental GT, I gotta AR
Got 'em in the cheap seats, I gotta pay y'all
Jealous of EMG, they don't wanna play y'all
Gotta AK, I shoot deers
Run up on you like Chakka Zulu, nigga, I threw spears
Gotta figure that made me mad
Bitches is crazy bad
Fucking her dog style, finger in baby ass
See me, she wanna flirt, tease me I wanna squirt you
Fuck and hook up a steak, Celli from Color Purple
Snoop had me sipping Gin, it's a team effort
See, it don't matter who get the numbers as long as we get the win
Get to the money first, family I get 'em second
The bitches I get 'em last
When it's beef, I get the weapon
I spray off whole clips
Play off old shit 'cause they don't know
They was saying I wrote shit
Yeah, I wrote shit
They don't know
They was saying we hopeless
But we focused
'Cause I'm in the zone
Coming home
They don't know
Spray off whole clips
Play off old shit 'cause they don't know
They was saying I wrote shit
Yeah, I wrote shit
They don't know
They was saying we hopeless
But we focused
'Cause I'm in the zone
Coming home
They don't know
Yeah
We family
We Wingates, baby
Boss Don Biggavel
VIP
Color Purple
Yeah
We working hard
Aye, VIP man
Time to reap the fruits of your labor
Oh, yeah
It's EMG Music baby
Yeah
I'm in the zone
They don't know
I'm coming home
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.