(feat. Big Hawk, Big Don, & Pup)
[Z-Ro:]
Playa don't hate me, hate the game
Ain't got time to be out here bullshitting, I'm out here trying to make some change
Please don't get it twisted, I'm a Mo City soldier I thought I told ya
Roll with us, or get your ass rolled over
See we all about our feddy, pulling up on chrome
Nigga for real ask G.I.N., or you can ask Chad Jones
Baby we Presidential playas showing up, all these hoes gon mind
Everyone of us diamond down, bitch and all them hoes gon shine
We living lovely sipping bubbly, all our cars are foreign
Ain't no jackers we barring, cause we ready for war'n
I'm the king like Tarzan, but minus swinging on a vine
We swanging on 84's, and chopping in a line
Houston Texas, the origin of baller's paradise
It's going down, I can smell it in the air tonight
So when you see us pulling up, plus looking like a million
Balling permanently but fakers change, like chamileon
[Hook x2:]
They see a playa
They see a playa
They see a playa
They see a playa in the mix, so they jump on dick
[Big Don:]
They see a playa in the mix, so they jump on dick
They see the kid and painted six, and the wrist frost bit
They see a nigga on the grind, and he just won't quit
I keep pumping and keep em jumping, on the tip of my dick
It's going down, baby
These hoe ass niggaz, trying to roach our shine baby
But I don't give a motherfuck, just pay me mine baby
And I'ma show you why we repping H-Town baby, where we grind on the daily
Just pay me, don't delay me I need stacks
Don't be tripping sideways, cause a 40 what I pack
Cause they see a nigga grinding, see a nigga shining
See a nigga elbows, bumper kit reclining
In the mix, I done moved crumbs to bricks
And everybody worldwide, know that Crest is the click
On some Presidential shit, when we hitting the stage
Get off dick we in the mix, just to get paid
[Hook x2]
[Pup:]
They see a playa in the mix, and a broad under my arm
Got the bomb squad with me, and a glock up under my charm
Better recognize nigga, I cause bodily harm
I got a tommy gun, I call that bitch body-be-gone
See I'm a playa slash murderer, you know the name nigga
Straight out of Pud Park, bringing the flame nigga
The aim is superior, mack game flawless
I pull a bitch without even talking, I'm the rawest
I pull up in the Lac, with the woofers in the back
And the windows kinda cracked, sitting fat like a mack
With your broad on my lap, bout to take her to the trap
When her ass come back, I'ma be sitting on a stack
See that's how playas do it, dog the pimp game fluid
Some niggaz turn pop, but I'ma stay true to it
The pinky ring bluest, and the wardrobe sick
And that's the reason, why I got these niggaz bitch on my dick
[Hook x2]
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.